Hotel Due Stelle a Firenze Vicino alla Stazione e al Centro Congressi

La splendida posizione dell'Hotel Serena permette di raggiungere la stazione di Firenze Santa Maria Novella, la Fortezza da Basso e il centro congressi in pochi minuti.

Dall’albergo, una breve e piacevole passeggiata conduce alle tutte le principali attrazioni di Firenze, Ponte Vecchio, la Galleria degli Uffizi e la straordinaria Piazza della Signoria.

Come raggiungerci

IN AUTOMOBILE

Dall’autostrada A1 provenendo da Milano/Bologna: prendere l’uscita Firenze Nord e seguire per Centro Città/Stazione di Santa Maria Novella, l’albergo è in via Fiume, a circa 30 metri dalla stazione, di fronte al Palazzo dei Congressi; dall’autostrada A1 provenendo da Roma: prendere l’uscita Firenze Sud e seguire le indicazioni riportate sopra. Vi consigliamo di lasciare l’auto in un garage della città, sarete liberi così di lasciarvi andare alla scoperta delle bellezze artistiche e architettoniche di Firenze.

IN AEREO

Dall’aeroporto “Amerigo Vespucci” è disponibile un servizio navetta fino alla stazione di Santa Maria Novella al costo di €5 a persona; in alternativa, utilizzare un taxi (costo approssimativo € 15-20 raddoppiato durante l’orario notturno).

IN TRENO

Dalla stazione di Santa Maria Novella, camminare per 30 metri a piedi in direzione del Palazzo dei Congressi: l’hotel si trova proprio di fronte, in via Fiume 20.

Offerte speciali

Prenotate direttamente il vostro soggiorno all'Ho
Speciale prenotazioni anticipate all’Hotel Serena!